CONTRIBUTI

Scarica il modulo 5 x MILLE

CONTRIBUTI ALLA FONDAZIONE E 5 PER MILLE:

Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno già dimostrato la loro generosità in favore della nostra Fondazione e speriamo che molti altri ancora lo facciano.

Si ricorda che la legge prevede dei benefici fiscali per le persone e per le imprese che versano contributi in favore degli enti senza fini di lucro che hanno la qualifica di ONLUS come questa Fondazione.

Presso la Fondazione è possibile ritirare il bollettino postale per le erogazioni liberali da effettuare sul Conto Corrente n. 92962117.

Facciamo appello alla generosità di tutti per poter realizzare pienamente il progetto dei mini appartamenti per anziani.

Per futura memoria ricordiamo il Codice Fiscale di questa Fondazione 83000410122 da utilizzare per la destinazione del 5 per mille in favore di questa Fondazione.