MINI ALLOGGI PROTETTI PER ANZIANI

arrow

La Fondazione Giuseppe e Giuliana Ronzoni ONLUS ha realizzato 8 mini appartamenti destinati a persone anziane autosufficienti. I destinatari del progetto vengono individuati in persone anziane autosufficienti con età superiore o uguale ai 65 anni.
Nel caso in cui si tratti di una coppia di anziani, il limite d’età è circoscritto al raggiungimento della predetta soglia da parte di almeno uno degli anziani richiedenti il servizio.

I mini appartamenti sono stati concepiti con la finalità di offrire uno spazio adeguato e attrezzato per i bisogni della persona anziana, valorizzando e stimolando l’iniziativa personale e l’autosufficienza, garantendo al tempo stesso una reperibilità da parte del personale della Fondazione in caso di bisogni urgenti o problemi di carattere sanitario, di giorno come di notte.

Le persone anziane destinatarie del servizio realizzato con la creazione dei Mini Alloggi possono scegliere tra un ventaglio di servizi accessori che rendano più semplice e confortevole la quotidianità.

Visualizza la carta dei servizi

Scarica la domanda di ammissione
Scarica la scheda di inserimento

GALLERIA IMMAGINI